indietro

Correttezza fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: WEKIWI

26/07/2023

Buongiorno,nella fattura N° 188227-E del 25/07/2023 per 1 solo kWh consumato mi vengono fatturati 22,13€ che tolto 9€ del canone TV sono ancora 13,13€.Mi chiedo se questo è un importo congruo o se a questo punto mi convenga passare ad altro tipo di mercato.Grazie,Rossano

Messaggi (1)

WEKIWI

A: R. M.

27/07/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 624995) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/07/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che i fornitori incidono unicamente sui costi riportati alla voce Componente di Generazione. Gli altri costi riportati in fattura fanno riferimento a spese applicate direttamente dal Distributore locale o dall'Autorità.Al fine di prendere visione della spiegazione dettagliata delle voci applicate in fattura la invitiamo a consultare il seguente articolo riportato nell'atlante del consumatore inerente alla bolletta 2.0: s:bolletta.arera.it/bolletta20/index.php/home/elettricita/dati-del-cliente-e-della-fornituraCordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).