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Correzione bolletta telefonica

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. C.

A: Wind tre s.p.a.

04/11/2025

In data 18/10/2025 procedevo pre via telefonica e PEC alla disdetta dell'abbonamento corrispondente al numero di telefono 3282517555 a me intestato. Tale richiesta diveniva effettiva dal successivo giorno 20, quando il servizio veniva sospeso in via definitiva. Ciononostante veniva da voi emesso conto telefonico nel quale il mese di ottobre veniva conteggiato per intero riguardo al suddetto abbonamento. Chiedo pertanto l'emissione di nuovo conto telefonico con lo storno dell'importo non dovuto e con indicazione delle modalità di pagamento, dato che ho provveduto a disabilitare l'addebito diretto sul mio conto corrente degli importi a voi dovuti. Ricordo che il conto indica una scadenza per l'11/11/2025, ma preciso che non ho possibilità di pagarlo se non avrò le suddette indicazioni. Questo reclamo fa seguito a PEC a voi diretta nella quale sollevavo la medesima questione, ma alla quale non ricevuto risposta. Allego: - Copia della PEC di disdetta - Copia della PEC per correzione bolletta - Copia della bolletta con scadenza 11 novembre


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