Buonasera, ormai esasperato scrivo qui la vicenda che sto attraversando da ben 8 giorni con Last-minute.comIn data 09/09/2023 acquisto un pacchetto vacanze, volo + hotel, su questa agenzia online e nella fretta di inserire i dati sbaglio di UNA LETTERA, il cognome di mia moglie.Apro subito la segnalazione attraverso la mia area clienti per la correzione del cognome e da qui inizia l’odissea, ho chiamato un numero di volte imprecisato ricevendo sempre risposte molto fuggiasche, fino a quando venerdì riesco a parlare con un operatore capace, il quale mi apre una segnalazione “diversa” rispetto alle altre nella quella di chiedeva il medesimo cambio.Nonostante tutto, nel mentre, chiamo le due compagnie aeree con le quali mi sono stati prenotati i voli, Etihad e Ita Airways ed entrambe le società mi confermano che fino a tre lettere viene categorizzato come errore di battitura e che l’agenzia che ha rilasciato il biglietto elettronico dovrà semplicemente chiedere la riemissione del biglietto con il cognome giusto.Dalla telefonata di venerdì, mi arriva una mail con la quale mi si dice di inviare come prova di veridicità il passaporto con il cognome giusto e, neanche un’ora fa mi arriva la risposta.PURTROPPO IL SERVIZIO DA TE RICHIESTO NON È DISPONIBILE.Qualcuno riesce a darmi una mano?Perché sono 4.000€ di viaggio e sinceramente nel 2023 non penso sia così difficile cambiare UNA LETTERA DI UN COGNOME, ripeto una lettera non 4/5 lettere.