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Corriere fantasma

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. D.

A: Dyson

13/10/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data 30/09/2025 ho acquistato - su Vostro suggerimento a causa di un malfunzionamento del mio Dyson V8 - presso il Vostro negozio online un Caricatore pagando contestualmente l’importo di [49,00 €] . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 01/10/2025, ho constatato - insieme anche al Vostro servizio clienti telefonico - che non era la soluzione corretta per risolvere il mio problema. Pertanto, mi è stato suggerito di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso più volte a partire dal 01/10/2025, sia tramite serivizo online, sia tramite servizio telefonico, sia tramite WhatsApp. Mi avete sempre risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni e ho aspettato il corriere il giorno 8/10/2025, e anche il giorno 10/10/2025 come comunicatomi. Tuttavia ad oggi, 13/10/2025 - il prodotto ancora non è stato ritirato, non ho ricevuto alcuna comunicazione da voi e non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [49.00€]. Preciso, inoltre, che dal giorno 8/10/2025 sono in contatto telefonico con voi, ma nessuno sa mai indicarmi cosa sta succedendo. Vi invito a fornirmi informazioni adeguate, a farmi raggiungere dal corriere e a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro.


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