indietro

Corriere NON suona al citofono.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Nexive

19/04/2021

Buonasera.Per la terza volta in pochi mesi ho trovato avviso di giacenza nella cassetta di posta, nonostante fossi in casa tutte e tre le volte. La prima e la seconda ho sorvolato e sono andato personalmente a ritirare la lettera in giacenza nel punto vicino casa mia (3 Km distante). Abitando al piano terra, questa mattina ho visto con i miei occhi il corriere Nexive dirigersi verso le cassette del condominio senza passare dal citofono, non aspettando nulla in particolare non mi sono preoccupato fosse per me. Piu tardi ho trovato l'avviso di giacenza indirizzato al sottoscritto, nell'orario in cui ho visto il corriere. Chiedo di essere rimborsato del disturbo, e del danno di tutte e tre le giacenze, della benzina impiegata nelle prime due volte, soprattutto delle 24h che dovrò attendere per la neglicenza dell'operatore Nexive, nonchè del disturbo del ritiro di cui dovrò occuparmi personalmente.

Messaggi (1)

Nexive

A: A. L.

20/04/2021

Gentile Andrea Lombardini,Abbiamo informato la filiale in merito al disservizio, verrà svolta un'indagine per evitare che si ripeta nuovamente.Ci scusiamo per il ritardo nella risposta e per il disagio provocatovi da quanto accaduto.Cordiali SalutiServizio Clienti Nexive--------------- Messaggio originale --------------- [s:crmportal001.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2000000057gaandesid=0182p00001w3Kmiandfrom=ext]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).