indietro

Corriere scortese

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Bartolini

01/08/2024

Buongiorno ho ricevuto da alcuni minuti il mio pacco chiedendo gentilmente al corriere di posizionarlo nell ascensore in modo che potessi chiamarlo e acquisire il pacco stesso...la risposta è stata :" stai a primo piano non ci vuole niente a scendere!" Chiarisco che sono incinta di 9 mesi con gravidanza a rischio e 2 bimbe piccole a casa di conseguenza ho dovuto spiegare il problema per ottenere questa gentilezza...vi pregherei di ravvedere il vostro corriere e invitarlo ad essere più cortese con la clientela soprattutto se non si sanno le motivazioni della gente... in attesa di un vostro responso vi ringrazio per l'ascolto...buona giornata

Messaggi (1)

Bartolini

A: F. B.

01/08/2024

Gentilissima sigra Badalementi, abbiamo ricevuto la sua segnalazione e siamo profondamente rammaricati per quando segnalato.Abbiamo prontamente interessato il responsabile del driver per il necessario intervento disciplinare, per il comportamento assunto.Ringraziandola per la segnalazione che ci consente di intervenire su coloro che non rispettano la nostra mission aziendale, Le porgiamo nuovamente le nostre scuse. Customer serviceDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 1 agosto 2024 14:15A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Corriere scortese[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).