indietro

corriere sda incompetente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: SDA

26/08/2025

Buongiorno, ho richiesto un reso a domicilio con sda per un acquisto effettuato con amazon . Il corriere sda è passato dal custode, alle ore 10 del mattino, non ha preso il mio pacco ma ha preso un pacco a caso che è poi risultato essere un reso di mio marito effettuato con Bartolini. Lo stesso corriere ha scannerizzato l'etichetta del reso solo alle ore 15 quando era in giro sul furgone. Purtroppo è da stamattina che proviamo a chiamare il servizio clienti sda senza alcun esito. Ho contattato poste italiane al numero dedicato ma l'operatrice ha pensato bene di sbattermi il telefono in faccia . Il pacco Bartolini che doveva essere restituito nella giornata di ieri, risulta essere scomparso arrecandoci una discreta perdita economica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).