indietro

CORSO NUOTO INDIVIDUALE VIRGIN ACTIVE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: Virgin Active

05/05/2022

BUONGIORNO, HO COMPRATO 2 PACCHETTI CORSO PRIVATO NUOTO PER MIA FIGLIA, 20 LEZIONE DA 30 MINUTI TOTALE 330EUR.IL 20 GENNAIO 2020, DOPO DI CHE A FEBRAIO SUCCESSO COVID,SONO PREOCCUPATA E NON HO PRENOTATO CON ISTRUTTORE IL LEZIONE,PRATICAMENTE NON HO INIZIATO, E POI MARZO LOCKDOWN CHIUSO PALESTRA. HANNO RIAPERTO CON RISTRINZIONE,CMQ SI TROVA SEMPRE IN UNA SITUAZIONE DI EMERGENZA NAZIONALE,LA BAMBINA 9 ANNI NON ERA VACCINATA . SONO ANDATA A CHIEDERE INFORMAZIONE PER EVENTUALE RIMBORSO,MI HANNO DETTO CMQ NON SCADE, POSSO USARE QUANDO MI SENTO PIU TRANQUILLA LA SITUAZIONE.IL 31MARZO 2022 E DERMINATO EMERGENZA NAZIONALE,. APRILE 2022 SONO ANDATA IN PALESTRA PER PRENOTARE LEZIONE ,E MI HANNO COMUNICATO CHE NON POSSO PIU USUFRUIRE DELLE LEZIONE INDIVIDUALE PERCHE IL PAGAMENTO E DEL 2020.NON E ASSOLUTAMENTO CORRETTO QUESTO COMPORTAMENTO, PERCHE SONO LEZIONE PRIVATI NON E ABBONAMENTO.CON RESTRIZIONE PER ENTRARE IN PALESTRA HO LA LIBERTA DI NON FARE LE LEZIONE.

Messaggi (3)

Virgin Active

A: J. C.

05/05/2022

DATA NOT AVAILABLE

J. C.

A: Virgin Active

05/05/2022

DATA NOT AVAILABLE

Virgin Active

A: J. C.

05/05/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).