indietro

Costi aggiuntivi con pagamento tramite ticket elettronici

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIGROS

27/12/2022

Buongiorno, sono a segnalare che il punto vendita Tigros di Solbiate Olona applica un costo aggiuntivo di più del 2% sul totale della spesa se si paga con ticket elettronici, come “servizi buoni pasto”. Da quanto mi risulta non ci devono essere costi aggiuntivi se si paga con buoni elettronici, inoltre sul sito della Tigros non si menziona nulla riguardo spese aggiuntive. Tigros è l’unico esercente che applica costi aggiuntivi a discapito dei consumatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).