indietro

Costi aggiuntivi già pagati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: HERTZ

10/09/2022

Salve, dopo aver prenotato un'auto dalla società Hertz tramite il sito di Expedia mi sono imbattuto in costi aggiuntivi già da me pagati.All'interno della prenotazione infatti avevo già pagato un supplemento aggiuntivo per la guida giovane essendo un guidatore al di sotto dei 25 anni, purtroppo però al momento del ritiro dell'auto mi è stato detto che a loro non interessava che io avevo già pagato i servizi aggiuntivi perchè la prenotazione l'avevo fatta tramite expedia e quindi per loro non era valida. Ciò detto mi sono stati accreditati ulteriori soldi per servizi APT/FFSS che solo loro sanno cosa siano. Li ho contatti già diverse volte da circa un mese, ma loro dicono solamente che devo rivolgermi ad Expedia. Io pretendo un rimborso invece oltre che da Expedia anche da parte loro. Non è un problema mio se permettono di prenotare le loro auto da terze parti, se sono inefficienti non possono permettersi di arrecarmi un danno molto grave rovinandomi le ferie e chiedendomi un addebito ulteriore di ben € 432,4 di servizi già pagati come riportato all'interno del mio contratto di noleggio ma che loro al momento del ritiro dell'auto hanno voluto rifiutare. A tal proposito mi aspetto un rimborso totale della cifra che sono stato costretto a pagare.

Messaggi (1)

L. M.

A: HERTZ

28/09/2022

Sono gi&#224 passati 17 giorni dal giorno in cui vi ho scritto, ovviamente senza ricevere risposta, questa &#232 l&#39ennesima conferma che per voi il cliente vale meno di zero.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).