Buongiorno, avendo un credito disponibile l'ho utilizzato per acquistare due cofanetti e, non essendo sufficiente il credito, una volta inseriti nel carrello ho dovuto integrare con pagamento. Erano visibili le due opzioni tra cofanetto fisico (preselezionato) e opzione e-box. In nessun passaggio prima del pagamento effettivo compariva il costo aggiuntivo di € 15 a cofanetto per opzione cofanetto fisico. Solo dopo il pagamento (certo avrei dovuto accorgermene dalla cifra!) ho constatato di aver pagato 30€ in più per la consegna dei due cofanetti fisici.Ho immediatamente tentato con invio di reclamo sul sito, ma mi rispondono il giorno successivo che non era possibile bloccare e modificare l'ordine e che sarebbero arrivati nei 5gg successivi anche dopo chiamata telefonica. Al 3° giorno sono arrivati. Ora dovrò perdere tempo a compilare il modulo di recesso spedire (a mie spese) il tutto attendere eventuale rimborso nei 14gg. e nel frattempo ho dovuto prenotare la struttura scelta con altra modalità per non rischiare di perdere il posto. Mi sembra una modalità scorretta non segnalare in modo chiaro il costo aggiuntivo dell'opzione.