indietro

Costi amministrativi nascosti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FLY-GO

04/08/2023

Buongiorno,ho acquistato qualche giorno fa voli Ryanair Andata per 6 persone sito Fly-Go.it convinta di essere sul sito della compagnia aerea e ingannata dai loghi Ryanair e interfaccia molto simile al sito della compagnia aerea.Mi sono accorta solo alla fine, dopo aver pagato, che mi sono state addebitate 399,37 € di cui euro 210,13 del costo biglietti Ryanair.Sono consapevole di essere stata affrettata nella conclusione della transazione e nel pagamento ma rifacendo l'operazione mi sono resa conto che l'addebito di tali costi non previsti avviene a mio avviso in modo ingannevole in fase di inserimento dei dati della carta di credito.A fronte di un acquisto di biglietti Andata del valore di 35 euro cadauno circa non avrei mai accettato volutamente di pagare costi amministrativi di oltre 30 euro cadauno !!Chiedo quindi il rimborso totale delle spese amministrative in quanto ritenute eccessive se paragonate al costo del biglietto e addebitate in modo poco trasparente.La riprova del fatto che questa agenzia operi al limite della regolarità è data dal fatto che abbia poi ricevuto comunicazione da Rayanair che mi informa che avendo prenotato i biglietti tramite un operatore non autorizzato dovrò procedere al riconoscimento facciale online perché vengano garantite il rispetto delle normative in materia di salute pubblica e sicurezza.Ho inviato il 4 agosto 2023 via chat la richiesta di annullare la prenotazione e la restituzione delle spese addebitate. Ma ho ricevuto un rifiuto allo storno

Messaggi (6)

FLY-GO

A: A. F.

07/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLY-GO

A: A. F.

07/08/2023

Spettabile Altroconsumo,   vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione.   Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Fri, 4 Aug at 7:07 PM , Ufficiolegale

A. F.

A: FLY-GO

11/08/2023

Buongiorno, ho provveduto a rispondere all&#39e-mail ricevuta, confermando la mia autorizzazione all&#39accredito della cifra di 130 euro sulla carta di credito utilizzata per l&#39acquisto dei biglietti.cordiali saluti,Anna Fiertler

A. F.

A: FLY-GO

11/08/2023

Buongiorno, ho provveduto a rispondere all&#39e-mail ricevuta, confermando la mia autorizzazione all&#39accredito della cifra di 130 euro sulla carta di credito utilizzata per l&#39acquisto dei biglietti.cordiali saluti,Anna Fiertler

FLY-GO

A: A. F.

11/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLY-GO

A: A. F.

11/08/2023

Spettabile Altroconsumo,   vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione.   Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Fri, 11 Aug at 1:32 PM , Ufficiolegale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).