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Costi chiusura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Wind tre s.p.a.

16/06/2023

Buongiorno, faccio questo reclamo perché ormai dopo tre mesi di migrazione da Wind a Vodafone e dopo averli pure pagati mi trovo recapitare a casa un’altra fattura, penso e spero l’ultima di costi di migrazione, costi internet nemmeno utilizzato praticamente costi abbonamenti, traffico e contributi.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. P.

16/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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