indietro

COSTI DA VERIFICARE

Chiuso Pubblico

Acinque Energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Acinque Energia

22/05/2025

Buongiorno, ricevo bolletta V120250000553056 per un totale di € 275,70 dove vedo un consumo di 94smc per il mese di gennaio. Sarebbe ok se non fosse che negli anni in cui sono stata Vs cliente i consumi sono stati pari a 1/3 di 92 anche nei mesi più freddi. E ancora prima di fare la voltura, ero comunque io l'inquilina della casa e i consumi erano comunque bassi. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che la lettura è effettiva, non stimata, che comunque a Gennaio ha fatto freddo, ecc ecc. Tutto molto bello, ma ho chiesto che mi venga dimostrato come il contatore ha rilevato i dati: vorrei un estratto delle letture di Gennaio o qualsiasi altra cosa che dimostri che avete ragione. E l'operatore mi dice che avrebbe mandato un tecnico a verificare il contatore. NON ho mai ricevuto la chiamata dal tecnico, in più mi arriva un messaggio automatico dal Vs servizio clienti dove mi ripetono che le letture sono effettive e quindi per voi è tutto ok. Ai miei solleciti di DIMOSTRARE quanto dite, nessuno si è fatto vivo. Aggiungo, che a GENNAIO 2025 io ero in fase di trasloco e pertanto sono stata al quanto di passaggio in casa. Ci avrò effettivamente passato una 20 di giorni al massimo e credetemi non sono una che spara i termosifoni al massimo. Allego le letture del 2024, stessi mesi così potrete spiegarmi come da 31/38smc siamo passati a 92! Se c'è stato anche un cambio costo della materia vorrei saperlo. Attendo riscontro.

Messaggi (1)

Acinque Energia

A: R. V.

22/05/2025

-- rispondere sopra questa linea -- Gentile Cliente, Ti informiamo che è appena stato creato un ticket abbinato alla tua richiesta. La gestione della richiesta avverrà quanto prima e comunque nei tempi previsti dalla normativa in vigore. Numero ticket: ACINQUE0277489 Richiesta: ATTENZIONE: Questa e-mail proviene dall'esterno dell'organizzazione. Non fare clic sui collegamenti o aprire gli allegati a meno che non si conosca il mittente e si sappia che il contenuto è sicuro. Questa è la prima volta che ricevi un'email da questo mittente. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. COSTI DA VERIFICARE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Il Team di Acinque Energia, Servizio di Maggior Tutela Per ogni informazione consulta il sito maggiortutela.acinque.it o chiama il numero verde 800.020.170 Il sistema accetterà risposte dirette a questa mail solo ed esclusivamente per ulteriori approfondimenti legati alla specifica richiesta. Possono essere allegati fino a 3 file di dimensione massima di 4MB ciascuno. Il mancato rispetto di tale vincolo comporterà la mancata accettazione del messaggio. Questo messaggio è stato inviato automaticamente da Acinque Energia S.r.l. e può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).