indietro

Costi di abbonamento eccessivi

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: Altroconsumo

02/03/2023

Buongiorno, con la presente faccio formale richiesta di disdetta del mio abbonamento ad altroconsumo comprendente la rivista cartacea e l'accesso al website.- Mancanza di fiducia circa l'operato di altroconsumo che in più occasioni ha accettato transizioni, evidentemente per ricavarne benefici destinati non ai propri clienti ma a se stessa. - Costi esorbitanti: 54€ a bimestre significano poco meno di 700€ all'anno-Soltanto questo è pura follia di chi vende questo servizio ma soprattutto di chi accetta di ricevere questo trattamento

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: N. A.

02/03/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

N. A.

A: Altroconsumo

14/03/2023

Gentilissimi, segnalo che nonostante abbia inoltrato formale disdetta del abbonamento, sia tramite reclamo scritto che tramite telefonata al centralino di ALTROCONSUMO, continuo a ricevere la rivista periodica. Tuttavia non ho evidenza che siano state addebitate delle somme dal mio conto bancario.Chiedo pertanto sia verificato l&#39avvenuto annullamento del mio abbonamento.Cordiali Saluti.Nunziato Azzar&#224

Altroconsumo

A: N. A.

15/03/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).