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costi disattivazione abbonamento ADSL eccessivi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Wind tre s.p.a.

23/12/2022

Buonasera, ho chiesto, a mezzo PEC, in data 14/10/2022, la disattivazione dell'abbonamento ADSL WindTre in quanto non funzionava correttamente (intestato a mia moglie convivente Cecilia) attivato il 15/01/2018 e mi è stato chiesto un costo per attività di cessazione servizio di € 65,00. Inoltre l'offerta prevedeva una Sim dati di 50 GB che non è stata contemporaneamente disattivata. Ma solo dopo mi aspecifica richiesta con addebito per un ulteriore mese e mezzo per € 45, per un totale fattura di € 102,40.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: R. B.

23/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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