indietro

Costi divergenti dal contratto e consumi eccezionali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Argos

18/11/2023

Ho pagato più del doppio di quanto in contratto e dopo aver cambiato fornitore mi è stata addebitata una fattura in conto corrente con un consumo stimato abnorme e ho ricevuto solo 2 giorni dopo la fatturaAbbiamo contattato più volte il servizio clienti sia tramite mail che telefonicamente e non abbiamo avuto alcun riscontro. Spero solo che non ci siano ulteriori problemi nel cambio fornitore e che ci sia rimborsato con accredito su conto corrente le differenze di importo

Messaggi (4)

Argos

A: A. G.

18/11/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

A. G.

A: Argos

23/11/2023

Buonasera,Cosa significa letteralmente &quotRispondi sopra questo messaggio&quot. Non comprendo il significato in lingua italiana e non avete fornito alcun riscontro, come sempre, alle richieste formulate.Attendo cortese riscontroGrazie

Argos

A: A. G.

23/11/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

A. G.

A: Argos

25/11/2023

Credo che Argos spa non voglia rispondere pubblicamente al quesito e continui con &quotRispondi sopra questo messaggio&quot Ieri ha mandato tramite mail il resoconto dettagliato dei consumi per il solo mese di settembre.Ora vi espongo nel dettaglio i costi sostenuti- Agosto 224 euro con 2 mesi di canone rai per euro 18 e 402 kWh consumati CONSUMI EFFETTIVI- Settembre 121 euro con 1 mese di canone rai e 277 kWh consumati CONSUMI EFFETTIVI- Ottobre 486 euro con 1150 kWh consumati CONSUMI STIMATIFattura emessa il 1 novembre con pagamento diretto il 2 novembre in conto corrente e fattura inviata dopo a mezzo mail e dopo aver cambiato fornitore, dal primo novembre!Preciso che ho il contatore di nuovo tipo e che quindi non era necessario stimare i consumi come fatto per le due bollette precedenti.Preciso che l&#39anno precedente nei mesi di settembre ed ottobre avevo consumato 505 kWh in totale e che i consumi della mia famiglia non sono cambiati.Il file inviatomi &#232 riferito al solo mese di settembre ed ho un costo di 0,177 euro kWh quota energia prezzo fissoNon comprendo quindi la fattura di agosto dal punto di vista dei contiChiedo stesso rapporto per agosto ed ottobre, che vengano rifatti i calcoli con gli importi da contratto e che venga restituita la differenza mediante accredito in cc, scuse pubbliche e non un semplice ed incomprensibile &quotRispondi sopra a questo messaggio&quotGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).