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costi diversi rispetto al contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

02/05/2023

Buonasera ho sottoscritto un ordine con un operatore telefonico che mi specificato ed inviato una copia del contratto riportando i costi di attivazione di 39,99 € invece mi trovo in fattura n.F2311529111 l'importo di attivazione di 79,98 €. Vorrei un rettifica della fattura o eventuale nota credito.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. D.

02/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

10/05/2023

Ad oggi nessun riscontro.

Wind tre s.p.a.

A: A. D.

10/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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