Spett. Fastweb SPA, Sono titolare del contratto per la linea telefonica Mobile Ho disdetto il contratto per i primi tre numeri di cellulare in data 06/09 e per il quarto numero in data 12/09.Nell'ultima fattura sono stati caricati dei costi a copertura di un abbonamento che scadeva il 20/09 e che comunque non è stato più utilizzato in quanto la disdetta è avvenuta in data 06/09 e per il quarto numero in data 06/09.Ho contattato il vostro servizio clienti che mi ha riferito che non è dovuto nessun rimborso in quanto il costo dell'abbonamento è dovuto per tutto il periodo anche se viene disdetto prima della scadenza .Non credo sia legalmente corretto addebitare dei costi su un servizio che non è più utilizzato per via della disdetta del contratto .Attendo quindi una rapida risposta con relativo rimborso della somma pagata in eccesso .In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede,