indietro

COSTI IMPROPRI DISATTIVAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

g. g.

A: Wind tre s.p.a.

19/04/2025

Spett. WIND TRE, Sono titolare del contratto per TELEFONO FISSO E CELLULARE per il quale ho chiesto cambio gestore. Ho ricevuto fattura relativa ad un costo di disattivazione di euro 22 nonostante io sia stato con voi ben oltre 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto. ho provato a contattarvi telefonicamente ma l'operatore non è stato in grado di argomentare la motivazione legata al costo sostenendo siano solo costi dovuti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).