indietro

Costi non autorizzati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. F.

A: facile energy

18/10/2024

Spett. facile.energy, Sono titolare del contratto per la fornitura di energia elettrica sopra specificato. Ho ricevuto una bolletta di 131.51 Euro per il mese di agosto 2024 e una bolletta di 151.06 Euro per il mese di settembre 2024, senza che sia stato utilizzato la corrente in casa. I servizi di vendita ammontano a 85.21 Euro nel mese di agosto e 84.04 Euro nel mese di settembre da aggiungere l'Iva. Non mi è mai stato inviato un contratto che specificava quelle cifre di servizi di vendita . Io non ho mai visto un contratto da parte vostra che espletasse quelle cifre. Per favore mandate una spiegazione al riguardo che giustifichi queste cifre mai concordate con me. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).