indietro

Costi non congrui

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: enel

04/09/2023

Buongiorno, a seguito di un precedente reclamo tramite Altroconsumo verso la compagnia Enel Energia spa, sono stato stato contattato da una loro consulente, la quale non mi ha fornito spiegazioni esaurienti, inoltre ha omesso di specificare la dicitura già fatturati nelle bollette precedenti in merito a circa 1900 kw/h che dovrei aver già saldato, stando a quanto riportato nel documento di fatturazione che allego alla presente. Ho mostrato la bolletta in questione ad un consulente esterno per la Luce ed il Gas il quale mi ha confermato che i costi non sono congrui: anziché € 0.22 a Kw mi è stato addebitato un costo di € 0.30 a Kw. Chiedo alla suddetta di essere ricontattato al più presto per avere ulteriori delucidazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).