indietro

COSTI NON ESPOSTI ALL'INGRESSO DEL PARCHEGGIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FS Park

24/03/2025

Spett. FS PARK BOLOGNA P2 In data 22/03/2025 ho USUFRUITO del PARGHEGGIO P2 della stazione ferroviaria di Bologna ALTA VELOCITA' Entrando nel parcheggio non ho trovato indicazione sulla triffa oraria e giornaliera del pargheggio. Sono entrato ugualmente percè dovevo prendere un treno per Roma. Al ritorno la sera stessa sono andato alla cassa per pagare prima di uscire e ho scoperto i prezzi esorbitanti del parcheggio!! Ho pagato 60,50€ per aver lasciato l'auto targa GN189BR in sosta dalle ore 6:06 alle ore 21:13 ( 15 ore e 7 min) Mi appello all'obbligo di dover esporre le tariffe del parcheggio prima di entrare nello stesso. In questo caso non c'era esposta alcuna tariffa oraria all'ingresso. I costi sono esposti solo alla cassa e lo impari solo all'uscita. Quindi chiedo rimborso della cifra pagata almeno di 40€ Ho scoperto che il P3 di Fs Park ha un costo giornaliero di 20€ e il P1 ha un costo giornaliero di 25€. Perchè il P2 ha un costo diverso e più lasci l'auto e più paghi? Non è lecito! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FS Park

A: A. B.

26/03/2025

Gentile Cliente, la informiamo che in seguito alle verifiche effettuate FS Park ha valutato positivamente la sua richiesta di rimborso e in via del tutto eccezionale, procederemo ad applicare la precedente tariffazione oraria di € 3/h, per un totale di 45€. Procederemo ad effettuare il rimborso con un bonifico bancario del valore di € 15,50 (quindici/50) euro (60.5-45) , sul suo conto corrente e a tal proposito, le chiediamo di inviarci il nominativo e codice IBAN del conto su cui effettuare l’accredito. Nella speranza di averle fornito informazioni utili Le porgiamo saluti cordiali. Relazioni Clienti Antonio 183 Rispetta l’ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 24 marzo 2025 09:30 A: relazioniclienti FSpark relazioniclienti@fspark.it Oggetto: COSTI NON ESPOSTI ALL'INGRESSO DEL PARCHEGGIO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ «Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono di natura riservata e per uso esclusivo del destinatario. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata o non altrimenti consentita è rigorosamente vietata e, oltre a violare le norme in materia di protezione dei dati personali ai sensi delRegolamento (UE)2016/679 e D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., può costituire violazione di altre norme di legge, nonché integrare condotta perseguibile penalmente. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo, oltre che di attenersi al suddetto divieto, di comunicare immediatamente al mittente l'accadutoal suo indirizzo e-mail e di cancellare il messaggio e gli allegati dal suo sistema, senza trattenerne alcuna copia.» «The information included in this message and in any attachments is confidential and is for the sole use of the recipient. Any unauthorized or not otherwise permitted use, disclosure or copying is strictly prohibited and, in addition to being an infringement of the rules on the protection of personal data pursuant to Regulation (EU) 2016/679 (General Data Protection Regulation) and to Legislative Decree no. 196/2003 and subsequent amendments and additions, may constitute a violation of law, as well as a conduct punishable by criminal law. If you have received this message by mistake, we kindly ask you, in addition to abide by the above prohibition, to also report the incident to the sender's email address and to delete the message and any attachment from your system, without retaining any copies.»

A. B.

A: FS Park

26/03/2025

Grazie della pronta riaposta. il nominativo è Alessandro Ballardini il conto bancario è : IT75X0306936641100000005248 INTESA SAN PAOLO Filiale di Budrio (BO), Via Bissolati, 23- 40054 Grazie Saluti

FS Park

A: A. B.

28/03/2025

Gentile Cliente, la informiamo che la sua richiesta è stata presa in carico e i suoi dati bancari sono stati trasmessi al nostro ufficio amministrativo. Le comunichiamo che la procedura di rimborso ha un tempo massimo di lavorazione di 30 giorni lavorativi. Sperando di averle fornito informazioni utili, le porgiamo cordiali saluti. Relazioni Clienti Antonio 183 Rispetta l’ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 27 marzo 2025 00:15 A: relazioniclienti FSpark relazioniclienti@fspark.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ «Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono di natura riservata e per uso esclusivo del destinatario. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata o non altrimenti consentita è rigorosamente vietata e, oltre a violare le norme in materia di protezione dei dati personali ai sensi delRegolamento (UE)2016/679 e D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., può costituire violazione di altre norme di legge, nonché integrare condotta perseguibile penalmente. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo, oltre che di attenersi al suddetto divieto, di comunicare immediatamente al mittente l'accadutoal suo indirizzo e-mail e di cancellare il messaggio e gli allegati dal suo sistema, senza trattenerne alcuna copia.» «The information included in this message and in any attachments is confidential and is for the sole use of the recipient. Any unauthorized or not otherwise permitted use, disclosure or copying is strictly prohibited and, in addition to being an infringement of the rules on the protection of personal data pursuant to Regulation (EU) 2016/679 (General Data Protection Regulation) and to Legislative Decree no. 196/2003 and subsequent amendments and additions, may constitute a violation of law, as well as a conduct punishable by criminal law. If you have received this message by mistake, we kindly ask you, in addition to abide by the above prohibition, to also report the incident to the sender's email address and to delete the message and any attachment from your system, without retaining any copies.»

A. B.

A: FS Park

15/04/2025

Buongiorno, vi ricordo che non ho ancora ricevuto il rimborso con un bonifico bancario del valore di € 15,50 che mi avete indicato. 30 giorni lavorativi non sono accettabili. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).