indietro

COSTI OCCULTI PER MATERIALE NON RICHIESTO DALLA DITTA FORNITRICE DEL SERVIZIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: FastWeb

17/02/2023

Buongiornoho provveduto a disdire il servizio di internet e telefonia con l'azienda FASTEWEB lo scorso 12 novembre vi ho pagato sia la bolletta di di Novembre che di tutto Dicembre inoltre mi era stato prospettato un rimborso di € 14,22 fin ora mai arrivato, in data odierna ricevo l' ennesima vostra bolletta di quasi € 51 dove mi chiedete il recuper costi hag che sarebbe il vs. router tale router da voi non mi e' stato mai richiesto e non mi avete MAI dato istruzioni su come restituirvelo e' inaccettabile che ora volete vendermelo forzatamente l'oggetto e' a vs. disposizione attendo sia nota di credito che vs. istruzioni su come restituirveloSALUTIEnrico

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. T.

27/03/2023

Gentile sig. Torresi,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 20556935 il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, ha il piacere di comunicare l'accoglimento del reclamo e dispone lo storno della fattura nr. M004364713 del 01-02-2023 nella quale sono stati addebitati i costi per la mancata restituzione del modem fornito in comodato d'uso gratuito.Ci e' gradita l'occasione per ricordare che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).