indietro

Costi per migrazione linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

23/03/2025

Spett.le windtre, Sono Catapano Alessio ex titolare della linea telefonica con numero 0994002849, ho ricevuto l'ultima bolletta nella quale mi sono stati addebitati i costi per la migrazione della linea, questi ultimi come anche specificato nei vostri termini e condizioni delle utenze vengono applicati a chi esercita il recesso anticipato della linea e a me non sembra di aver effettuato un recesso anticipato in quanto ho sia finito i vincoli che finito di pagare anche il modem essendo vostro cliente dal 06/03/20 e aver migrato la linea il 16/01/2025. Pertanto chiedo l'annullamento dell'ultima bolletta telefonica e la restituzione dell'abbonamento pagata in più per il periodo da 17/01/25 al 31/01/25 pagata in più nella precedente bolletta.

Richiesta di assistenza 28 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).