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Costi per servizi aggiuntivi non riconosciuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

M. M.

A: EDREAMS

03/09/2025

Spett. eDreams, in data 03 Agosto 2025 ho acquistato tre biglietti di A/R per Istanbul, per un corrispettivo pari a euro 1042,38. Al momento della prenotazione ho scelto la TARIFFA FLESSIBILE che mi avrebbe dato la possibilità di modificare gratuitamente data, ora, origine, destinazione, aeroporto, passeggero, compagnia aerea e classe di cabina con assistenza priorità elevata. Inoltre, avevo inserito un'ASSICURAZIONE SULLA CANCELLAZIONE E SULL'ASSISTENZA MEDICA (copertura spese mediche, di cancellazione, del bagaglio, partenza ritardata o annullata, assicurazione rimpatrio). Avendo avuto la necessità di cambiare la data di uno dei biglietti ho contattato il servizio clienti e mi è stato risposto che non avrei potuto effettuare tale modifica gratuitamente in quanto si tratta di una compagnia low cost e tale scelta non prevede la possibilità di variare il biglietto e di avere riconosciuti il resto dei servizi che ho pagato. Ho quindi richiesto la fattura per visionare nello specifico i servizi pagati: 641,30 € costo del biglietto 401,08 € di servizio di gestione in cui non viene specificata la tipologia dei servizi. Ho quindi contattato il Customer Care eDreams e mi è stato risposto quanto in allegato. Chiedo, pertanto, il rimborso delle opzioni da me selezionate e pagate ove non applicabili. A causa di questo mancato riconoscimento del cambio di biglietto gratuito, ho dovuto acquistare un altro biglietto di ritorno tramite la compagnia aerea Pegasus Airlines. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Massimo Manzoni Allego documentazione

Messaggi (3)

EDREAMS

A: M. M.

03/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4246844:195447

M. M.

A: EDREAMS

03/09/2025

Il numero di prenotazione è 23713891197 La mail è manzoni.zoee@gmail.com

EDREAMS

A: M. M.

05/09/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente legato alla sua esperienza. Desideriamo assicurarle che la soddisfazione del cliente è per noi una priorità assoluta. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti Michela eDreams - Travel Experience Team 4246844:195447


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