Acquistato 2 divani. Con campagna costi consegna gratuita. Prima consegna non andata a buon fine in quanto trasportatori hanno dichiarato.misure false per giustificare che il divano non passava da porta ingresso.. volevano firma su manleva per smontarlo sotto la pioggia intensa e terreno sporco. Rifiutando smontaggio nel furgone . In fase di acquisto avevamo comunicato misura porta che era stata ritenuta adeguata al passaggio. Nella 2' consegna hanno preteso 200 euro in contanti rifiutando pagamento con carta di credito e quindi in pieno contrasto çon norma di legge sui sistemi di pagamento tracciati. Emesse fatture pro forma senza numerazione. Effettueremo denuncia guardia di finanza e segnalazione agenzia delle entrate e provvederemo a diffondere sui vari siti e mezzi di comunicazione scorretto comportamento di poltronesofa con pubblicita' ingannevole su offerta zero.costi di spedizione.... abbiamo in piu occasioni espresso ns disagio al punto vendita ma ZERO assistenza. ovviamente come clienti siamo stati succubi al ricatto avendo pagato il saldo in anticipo. Approccio aggressivo e ricattatorio del trasportatore che ha piu volte minacciato non consegna divani (gia pagati) se non pagavo l'ingiustificato costo in contanti.