indietro

Costo abbonamento aumentato senza esplicitarlo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

R. V.

A: Virgin Active

18/06/2025

Tempo fa e dopo anni in cui sono stato socio ed avevo fatto un abbonamento a 69 euro , senza dirmelo mi è stato aumentato senza che io lo sapessi. Me ne sono accorto nel momento in cui controllavo le spese della carta di credito.

Messaggi (5)

Virgin Active

A: R. V.

18/06/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 18 giu 2025, 18:10 CEST Gentile Sig. Vaccari, La ringraziamo per la segnalazione. A causa di un'omonimia, non ci è possibile risalire al Suo profilo sui nostri sistemi; Le chiediamo, pertanto, la cortesia di inviare una segnalazione a servizioclienti@virginactive.it indicando il Suo Home Club. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e porgiamo cordiali saluti. Reclami 18 giu 2025, 17:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [9ENRM3-K77KR]

R. V.

A: Virgin Active

18/06/2025

Nato a carpi il 28.09.75. Vado bel club di Reggio emilia

Virgin Active

A: R. V.

03/07/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 3 lug 2025, 17:28 CEST Gentile Riccardo, Grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la Sua segnalazione e, a seguito delle opportune verifiche, desideriamo informarLa che a breve riceverà un’e-mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione. Il messaggio conterrà tutti i dettagli relativi alla Sua posizione. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a scriverci all’indirizzo:servizioclienti@virginactive.it. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti Reclami 18 giu 2025, 20:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [VZ2300-V3EN5]

R. V.

A: Virgin Active

02/08/2025

Salve mi riuscireste a rispondere al come mai dell incremento di costi senza esserne informato ?

Virgin Active

A: R. V.

04/08/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 4 ago 2025, 15:12 CEST Gentile Riccardo, Abbiamo provveduto a inviarLe nuovamente la comunicazione mandata tramite e-mail, all'indirizzo fornito in fase di sottoscrizione, in data 03 luglio 2025. Nel caso in cui non dovesse riceverla, la invitiamo a contattarci all'indirizzo servizioclienti@virginactive.it. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Reclami 2 ago 2025, 11:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [LZ6LJV-9WZKW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).