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Costo abbonamento aumentato senza esplicitarlo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

R. V.

A: Virgin Active

18/06/2025

Tempo fa e dopo anni in cui sono stato socio ed avevo fatto un abbonamento a 69 euro , senza dirmelo mi è stato aumentato senza che io lo sapessi. Me ne sono accorto nel momento in cui controllavo le spese della carta di credito.

Messaggi (7)

Virgin Active

A: R. V.

18/06/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 18 giu 2025, 18:10 CEST Gentile Sig. Vaccari, La ringraziamo per la segnalazione. A causa di un'omonimia, non ci è possibile risalire al Suo profilo sui nostri sistemi; Le chiediamo, pertanto, la cortesia di inviare una segnalazione a servizioclienti@virginactive.it indicando il Suo Home Club. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e porgiamo cordiali saluti. Reclami 18 giu 2025, 17:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [9ENRM3-K77KR]

R. V.

A: Virgin Active

18/06/2025

Nato a carpi il 28.09.75. Vado bel club di Reggio emilia

Virgin Active

A: R. V.

03/07/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 3 lug 2025, 17:28 CEST Gentile Riccardo, Grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la Sua segnalazione e, a seguito delle opportune verifiche, desideriamo informarLa che a breve riceverà un’e-mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione. Il messaggio conterrà tutti i dettagli relativi alla Sua posizione. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a scriverci all’indirizzo:servizioclienti@virginactive.it. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti Reclami 18 giu 2025, 20:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [VZ2300-V3EN5]

R. V.

A: Virgin Active

02/08/2025

Salve mi riuscireste a rispondere al come mai dell incremento di costi senza esserne informato ?

Virgin Active

A: R. V.

04/08/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 4 ago 2025, 15:12 CEST Gentile Riccardo, Abbiamo provveduto a inviarLe nuovamente la comunicazione mandata tramite e-mail, all'indirizzo fornito in fase di sottoscrizione, in data 03 luglio 2025. Nel caso in cui non dovesse riceverla, la invitiamo a contattarci all'indirizzo servizioclienti@virginactive.it. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Reclami 2 ago 2025, 11:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [LZ6LJV-9WZKW]

R. V.

A: Virgin Active

03/10/2025

Non ho mai ricevuto nessuna mail.

Virgin Active

A: R. V.

03/10/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 3 ott 2025, 10:38 CEST Gent.mo Sig. Vaccari, La ringraziamo per la segnalazione. Come anticipato nelle precedenti comunicazioni, abbiamo provveduto a fornire i chiarimenti richiesti scrivendo all'indirizzo e-mail fornito in fase di sottoscrizione. Qualora non avesse ricevuto nulla, Le chiediamo cortesemente di scrivere a servizioclientivai@pcert.postecert.it, in modo da poter rispondere direttamente tramite quel canale. Come anticipato, trattandosi di dati personali, preferiamo portare avanti la conversazione in via privata, nel rispetto delle normative vigenti in tema di privacy. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti Reclami 3 ott 2025, 06:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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