indietro

Costo abbonamento errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

O. P.

A: Sky tv

17/12/2024

Buongiorno, ho già contattato diverse volte il Vostro servizio clienti per la risolvere il problema, senza avere alcuna soluzione. A luglio di quest'anno, a seguito di cambio dei pacchetti di abbonamento, mi è stata proposta l'offerta di un abbonamento a 24,10 euro al mese come rilevabile nella mia area personale. Lo sconto che mi era stato promesso telefonicamente e come indicato nella fattura di luglio era di 10,30 euro al mese per la durata di 12 mesi. Tuttavia, da agosto lo sconto è sparito . Quindi da agosto, pur avendo un abbonamento a 24,10 state prelevando con fatture 34,40. Ciò è già stato previsto anche per il prossimo mese di dicembre, nonostante l'operatore telefonico avesse assicurato di aver risolto l'errore di contabilità. Premesso quanto sopra , si chiede l'immediato ripristino delle tariffa prevista dall'abbonamento e la restituzione delle somme indebitamente riscosse. Si fa riserva di inviare ulteriore segnalazione alla AGCM e disdetta in caso di mancata risposta. Saluti

Messaggi (1)

O. P.

A: Sky tv

19/12/2024

Buongiorno, ho già contattato diverse volte il Vostro servizio clienti per la risolvere il problema, senza avere alcuna soluzione. A luglio di quest'anno, a seguito di cambio dei pacchetti di abbonamento, mi è stata proposta l'offerta di un abbonamento a 24,10 euro al mese come rilevabile nella mia area personale. Lo sconto che mi era stato promesso telefonicamente e come indicato nella fattura di luglio era di 10,30 euro al mese per la durata di 12 mesi. Tuttavia, da agosto lo sconto è sparito . Quindi da agosto, pur avendo un abbonamento a 24,10 state prelevando con fatture 34,40. Ciò è già stato previsto anche per il prossimo mese di dicembre, nonostante l'operatore telefonico avesse assicurato di aver risolto l'errore di contabilità. Premesso quanto sopra , si chiede l'immediato ripristino delle tariffa prevista dall'abbonamento e la restituzione delle somme indebitamente riscosse. Si fa riserva di inviare ulteriore segnalazione alla AGCM e disdetta in caso di mancata risposta. Saluti

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).