indietro

costo addebitato non dovuto

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: TIM

27/07/2023

Spett.TIMSono titolare del contratto per la linea telefonica n° 0818687580. Con la presente intendo contestare la bolletta n° Numero fattura: RT05273060 relativa al periodo dal 1 agosto 2022 al 31 agosto 2022 in quanto gli addebiti fatturati pari a € 15,25 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare la voce Servizi speciali 01/07/22 - 31/07/22Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A. non è stata da me mai utilizzata.In riferimento alla fatture in allegato, per i mesi di agosto 2022, risultano addebitati i seguenti costi alla voce Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A.per un totale di 15,25 euro .* Nessun utente di questa linea telefonica ha mai effettuato chiamate per il servizio in questione* non ho idea di che tipo di servizio si tratti* il servizio risulta attivato automaticamente alla creazione della linea fissa* il servizio risulta impossibile da disattivare, tramite l'App MyTim o l'operatore dell'help desk.Chiedo, soprattutto in previsione di futuri addebiti simili, la cessazione immediata del servizio, e, ove non sia tecnicamente possibile, la spiegazione dettagliata dei motivi di tale impossibilità, e per lo meno il dettaglio di data e ora di tutte le chiamate effettuate, con il tipo di servizio e la durata di ciascuna chiamata, e non, come avviene ora, il riepilogo cumulativo mensile del tempo complessivo di chiamata per un generico Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A..Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 15,25 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Di Costanzo Gennaro Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (1)

G. D.

A: TIM

13/08/2023

Buonasera non avendo ricevuto alcun riscontro chiedo il vs supporto grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).