indietro

costo attivazione addebitato anche se non c'è stata alcuna attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. F.

A: ILIAD

21/12/2023

Buongiorno, Iliad addebita il costo di attivazione di 39.99€ prima che venga effettivamente attivata la linea. La mia abitazione, al contrario di quanto offerto sul sito, non era coperta da FTTH ed ho chiesto quindi la disdetta che è stata accettata, mi viene però negato il rimborso di un servizio mai erogato.

Messaggi (1)

ILIAD

A: P. F.

21/12/2023

Buongiorno sig. Ferrazza,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team IliadDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 21 dicembre 2023 10:06A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: costo attivazione addebitato anche se non c'è stata alcuna attivazioneNon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).