indietro

Costo del biglietto aereo non allineato al reale costo del volo effettuato da altri passeggeri

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: EDREAMS

08/08/2023

Buongiorno, il mio reclamo è inerente il costo del biglietto eccessivo di 366,02 euro sulla tratta Amsterdam Schipol - Roma Fiumicino, per il giorno 15 luglio ore 16:35 e arrivo 18:45 con la compagnia aerea KLM con tanto di prenotazione e addirittura porta bagagli extra , controlla notifica niente attese in coda cioè con servizio aggiuntivo. Il check-in andato in porto ma per la carta d'imbarco ho dovuto fare la fila, poiché nonostante il servizio offerto mi veniva risposto che la compagnia KLM non aveva alcun tipo di rapporto con eDreams, motivo per cui data la mia insoddisfazione non solo per il servizio offerto ma anche per il fatto di aver constato che addirittura il prezzo del biglietto è stato di gran lunga superiore alla media che è stato quello di circa 160 euro anche per tratte più lunghe addirittura sino a Catania, chiedo la restituzione di buona parte della cifra pagata, mi aspetto una restituzione di circa 200-250 euro, avendo constatato che il costo del biglietto per quella compagnia è stato di circa 80 euro. Trovo questa una frode vera e propria oltre che un disincentivo a recarsi in quel luogo, non ne parliamo poi dell'attuare una politica sbagliata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).