indietro

COSTO ECCESSIVO DEL PREVENTIVO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: UNARETI

18/07/2023

Spett. Unareti, Facendo riferimento al reclamo già effettuato ( V16I3345)Per Il preventivo da noi richiesto per lo spostamento del contatore essendo inferiore ai 5 metri , con procedura semplice, ci sembra molto alto ( 683,20 euro) rispetto alle offerte di altre aziende concorrenti che sono nell’ordine di circa 200 /250 euroChiediamo ci venga abbassato il costoGrazieSono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

UNARETI

A: M. S.

19/07/2023

Buongiorno,in relazione alla vostra segnalazione sotto riportata per conto del Sig. Salmeri Edoardo, con la presente confermiamo quanto già indicato al cliente finale tramite e-mail inviata il giorno17/07/2023 17:03 all'indirizzoedoardo.salmeri01@gmail.com.Si precisa che Unareti SpA è l'unica società che si occupa della Distribuzione gas nella città di Milano eche i prezzi dei servizi sono determinati sulla base di quanto previsto da ARERA, in coerenza con le eventuali convenzioni relative al servizio di distribuzione (per la distribuzione di gas)definite con i Comuni concessionari e in linea con il tariffario stabilito da Unareti SpA.Il prezzo indicato al momento della trasmissione del Preventivo è invariabile e definitivo.Un cordiale salutoUnareti S.p.A.UNR-PAD-COL-COM-QGR-Gestione ReclamiVia Ponte Nuovo, 100, 20128 Milanoreclami.reti@unareti.itreclami@pec.unareti.itwww.unareti.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).