indietro

costo elevato

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Altroconsumo

13/02/2023

il servizio non mi è stato utile hai fini per qui mi ero iscritto, inoltre noto diversi pagamenti al mese e non ne conosco il motivo

Messaggi (4)

Altroconsumo

A: A. C.

13/02/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. C.

A: Altroconsumo

17/02/2023

nella mail in cui mi avete risposto, avete accettato solo di cancellare i mie dato personali, che oltretutto non sono stati cancellati perch&#233 non mi avete risposto alla cancellazione dell&#39abbonamento e il rimborso. e nessuna risposta al riguardo... ultimo addebito di altroconsumo oltre i 26€

A. C.

A: Altroconsumo

17/02/2023

dai vostri contatti &#232 possibile cancellate l&#39abbonamento solo al telefono e non risponde nessuno, op provato almeno 3 volte da quando &#232 iniziato &#39l&#39abbomento. boooooooo non boglio nulla e neanche voi se non mi rimuovete l&#39abbonamento mi costringere a distruggere la carta

Altroconsumo

A: A. C.

17/02/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).