indietro

costo esorbitante del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

22/12/2022

Buongiorno, lunedì 19 dicembre u.s. una mia inquilina ha interpellato alle ore 7.30 la vostra ditta PRONTO-INTERVENTO24 per richiedere l'intervento a Milano di un fabbro per sbloccare la serratura della porta blindata.Il fabbro AGGIUSTATUTTO24H da voi inviato è arrivato alle 9.23 e ha terminato l'intervento alle 12.15, SENZA SOSTITUIRE ALCUN PEZZO, chiedendo (e ottenendo dalla mia inquilina) il saldo della somma di € 850+iva, per la quale non ha ancora consegnato la fattura.Siccome questa spesa mi riguarda in quanto proprietaria, contesto l'enormità del corrispettivo richiesto dal fabbro per meno di 3 ore di lavoro, posto che presentandosi 2 ore dopo la chiamata non si può più considerare intervento d'urgenza.In ogni caso, la cifra è ugualmente spropositata, anche se il fabbro si fosse presentato a breve distanza dalla chiamata.Ieri, 21 dicembre, Vi ho contattato per avere chiarimenti mi avete assicurato che mi avreste richiamato ma non l'avete fatto.Oggi, ho provato a ricontattarvi e mi avete assicurato nuovamente che mi avreste messo in contatto entro 10' dalla mia chiamata con un responsabile ma, ad ora, non è avvenuto. Attendo un riscontro in merito, prima di regolarmi diversamente nei vostri confronti.

Messaggi (3)

S. V.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

22/12/2022

Buongiorno,mi avete assicurato che entro le ore 15 la ditta che &#232 intervenuta in p.zza Napoli 34 Milano mi avrebbe contattato ma non lo ha fatto.

S. V.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

23/12/2022

Buongiorno,riscontro che quanto comunicato nella conversazione telefonica intercorsa ieri , dove mi avevate confermato che sarei stata richiamata nel pomeriggio dalla ditta intervenuta in Piazza Napoli 34 Milano, non ha avuto seguito.Ad ora non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito.

S. V.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

28/12/2022

Buongiorno,nonostante 7 giorni di telefonate a voi, PRONTO INTERVENTO24 s.r.l., per tentare di mettermi in contatto con la ditta che ha eseguito l&#39intervento di apertura di una porta blindata a Milano al costo di € 850+iva per 2 ore e 50&#39 di lavoro, senza sostituzione di alcun pezzo, la ditta SOS 24H MULTISERVICE s.a.s. BERGAMO di MONZANI IVO ANGELO e C., NON MI HA MAI CONTATTATO e il numero di cellulare da me reperito risulta non pi&#249 attivo.Inoltre, la ditta SOS 24H MULTISERVICE, a distanza di 9 GIORNI dall&#39intervento non ha ancora recapitato la fattura.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).