Effettuata prenotazione tramite portale Edreams, è necessario effettuare il check in direttamente sul sito WizzAir. Individuata la prenotazione tramite il numero di riferimento, si viene indirizzati a una pagina di selezione dei posti a bordo.In tale pagina le uniche due possibilità sono selezionare i posti consigliati da wizzair al costo di 11€, oppure selezionare manualmente altri posti, con costi diversi. Non è disponibile o visibile alcuna opzione che consenta di selezionare posti gratuitamente e nemmeno di rinunciare alla selezione di un posto senza affrontare costi.Si viene chiaramente obbligati ad acquistare i posti, con un costo addizionale mai indicato in precedenza.Ritengo che tale procedura sia evidentemente scorretta nei confronti del viaggiatore, sia per l'obbligo di affrontare un costo, sia per la tardiva indicazione di questo obbligo (DOPO l'acquisto del miglietto), sia infine per la non disponibilità di una alternativa gratuita.Successivamente, accettato forzosamente l'acquisto, l'opzione check in online NON funziona e risultano disponibili solo le opzioni (a PAGAMENTO) check in automatico oppure check in in aeroporto (a 11€?!)Perso un mucchio di tempo. politica scorrettissima e mai vista in precedenza con qualsiasi altra compagnia.