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Costo per attività di migrazione servizio verso altro operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Wind tre s.p.a.

26/07/2023

Spett. [WindTre], Sono titolare del contratto numero per la linea telefonica/internet/abbonamento P1097455081 con codice cliente P1040800116. Con la presente intendo contestare la bolletta n° F2313681792 relativa al periodo dal 01/04/2023 al 30/04/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 42,70€ non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare trovo inammissibile la richesta di suddetta cifra come costo per attività di migrazione servizio verso altrooperatore, andando contro alle regole stabilite (decreto n. 7 del 31 gennaio 2007, convertito nella legge n. 40/2007).Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 42,70€. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Spitaletta Daniele Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità

Messaggi (7)

Wind tre s.p.a.

A: D. S.

26/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. S.

A: Wind tre s.p.a.

16/08/2023

Buongiorno,avete novit&#224 a riguardo?Grazie.

Wind tre s.p.a.

A: D. S.

16/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. S.

A: Wind tre s.p.a.

16/08/2023

Buongiorno,avete novit&#224 a riguardo?Grazie.

Wind tre s.p.a.

A: D. S.

16/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. S.

A: Wind tre s.p.a.

25/09/2023

Buongiorno,avete novit&#224 a riguardo?

Wind tre s.p.a.

A: D. S.

25/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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