indietro

Costo prelevato diverso da quello dichiarato

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FLY-GO

19/08/2024

Spett. Fly-Go In data 11/08/2024 ho effettuato la prenotazione 108203332 che in fase di aquisto il costo indicato era di 43.40€ ma dopo aver effettuato il pagamento la somma prelevata era ben diversa da quella indicata. Infatti conlcusa la transazione risulta aver pagato 94,40€ e tale somma non era mai stata indicata. Visto che ad oggi non risultano informazioni in merito al mio acquisto ma solo una semplice e-mail dove mi viene confermato tale ordine richiedo il rimborso dell'intera somma spesa. Aggiungo che ho anche provato a contattarvi telefonicamente spendendo altri 15€ di telefonate alle quali non ho mai avuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).