Buongiorno, in data 25 giugno 2024 ho effettuato una prenotazione di un volo a/r per Atene per 4 persone (dal 9 al 17 luglio 24) con Flygo. Dopo aver inserito i dati mi compare il totale di 333 euro, confermo e immediatamente mi vengono addebitati sulla carta di credito ben 80 euro in più (totale 413 euro) . Ricevo la conferma della prenotazione e scopro che gli 80 euro in più sono per le spese amministrative richieste da Flygo. Se avessi visto la cifra totale prima di confermare non avrei sicuramente prenotato.
Non è la prima volta che prenoto un volo on line ma con altri siti non è mai successo, non ho mai pagato un centesimo in più della cifra che confermavo.
Inoltre nei giorni seguenti ho provato a chiamare il numero clienti dell'agenzia e ho inviato 5 email per esporre il mio problema ma non ho mai avuto risposta.
CHIEDO A FLYGO DI ACCREDITARMI I MIEI 80 EURO DI CUI SI SONO APPROPRIATI IN MODO SCORRETTO PERCHE' AL MOMENTO DEL PAGAMENTO DEVONO ESSERE DICHIARATI NEL TOTALE DELLA SPESA PER LA PRENOTAZIONE.