Vittorio Veneto, lì 24 dicembre 2024.
Spett. TIM S.P.A.,
il 26 settembre 2024 ho attivato il contratto TIM WIFI casa mega ad euro 19,90 e contemporaneamente il contratto di telefonia mobile per euro 5,00 al mese per un totale d 24,90 euro.
Mi avete inviato la sim tramite posta e mi avete fato firmare delle carte probabilmente relative a TIM UNICA POWER ad euro 9,90 al mese (cosa che non mi è mai stata detta nelle nostre comunicazioni telefoniche). Avete azzerato in fattura l'importo di 5 euro stabilito inizialmente e mi avete fatto pagare i 9,90 euro di TIM UNICA tramite ricarica (ho versato 20 euro al postino). Avanzano ancora 7 euro circa che desidereri venissero accreditati nella prossima fattura.
Ora ho disattivato tramite il Vs. sito TIM unica perchè voglio ripristinare il contratto di 5 euro stabilito anche perchè il cellullare non mi funziona più, altrimenti devo ricorrere ad altro operatore.
Gradirei che venisse rispettato quanto da me desiderato.
Ribadisco inoltre l'invio delle fatture tramite e-mail: ema.bellis@hotmail.it e non cartacee come più volte richiesto (chiedo la restituzione dei costi di spedizione delle fatture cartacee).
Distinti saluti
Bellis Emanuela
cell. 3756204713
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.