indietro

Credenziali piattaforma monitoraggio SolarEdge

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: E-ON SUPERSOLAR

27/11/2023

Spett.le Supersolar (servizio.clienti@supersolar.com),in data 21/09/2023 Enel Distribuzione ha provveduto all'allaccio alla rete del distributore, del mio impianto fotovoltaico da voi fornito e installato il 23/06/2023.In fase di allaccio il vostro tecnico ha detto che ci sarebbe voluto qualche giorno per avere le credenziali necessarie per monitorare l'impianto.In data odierna non mi sono ancora state consegnate. Non so se tutti i pannelli stiano funzionando correttamente e non posso controllare i KWh prodotti in quanto l'inverter non ha alcun display e necessita dell'app solaredge. Ho più volte fatto presente la cosa sia via email , sia aprendo un ticket telefonico e anche contattando il commerciale che mi ha venduto l'impianto. Non mi è stata data mai alcuna risposta o tempistica. Chiedo quindi che forniate le credenziali il prima possibile perché oltre due mesi per avere una username e una password non sono giustificabili in nessun modo.Cordiali SalutiGR

Messaggi (2)

E-ON SUPERSOLAR

A: N. B.

29/11/2023

Gentile sig. Bustreo,ieri dovrebbe esserle arrivata una mail dal portale Solaredge per l'attivazione del suo account.Nei prossimi minuti riceverà invece la mail per accedere all'app E.ON Home.Ci scusiamo per il ritardo.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

E-ON SUPERSOLAR

A: N. B.

18/12/2023

Gentile sig. Bustreo,ieri dovrebbe esserle arrivata una mail dal portale Solaredge per l'attivazione del suo account.Nei prossimi minuti riceverà invece la mail per accedere all'app E.ON Home.Ci scusiamo per il ritardo.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.itAssistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642Da: Inviato: lunedì 27 novembre 2023 16:10A: Altroconsumo - Solar Energy Group SPA altroconsumo@supersolar.itOggetto: RECLAMA FACILE: Credenziali piattaforma monitoraggio SolarEdge - (CPTIT01926170-41) This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).