indietro

Credenziali portale sì-salute mai fornite

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: UniSalute

26/09/2024

Buongiorno, desidero segnalare un grave disservizio riscontrato con la compagnia Unisalute riguardo alla mia polizza Infortuni Premium 2.0. La polizza è valida dal 30 luglio 2024, ma nonostante siano trascorsi oltre un mese dall'attivazione, non ho ancora ricevuto le credenziali di accesso al servizio Sì-Salute, come previsto nell’offerta sottoscritta. Ho tentato ripetutamente di contattare il vostro portale di assistenza tramite email, ma né io né la mia compagna abbiamo ricevuto le credenziali necessarie per usufruire degli sconti sulle prestazioni sanitarie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).