indietro

Credito azzerato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: ILIAD

25/08/2025

Mi trovo da 4 giorni in Francia. La connessione va e viene costringendomi a ricaricare le pagine e a consumere 5 GB in 5 giorni Oggi non riesco a telefonare per he il mio credito è insufficiente. Ho un piano con minuti illimitati all'estero. Domani si rinnova la offerta ma non ho credito sufficiente nonostante abbia ricaricato. Sono isolato. Iliad ammette tutti i disservizi del roaming. No. Posso navigare telefonare e ricevere telefonate Si richiede ripristino immediato della linea e rimborso con ricarica euro 100 per danni causati.

Messaggi (1)

ILIAD

A: L. L.

04/09/2025

Buongiorno sig. LATOPOLSKI, abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Può contattare il Servizio Utenti chiamando dall'Italia il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore) e dall'estero chiamando il +39 351 8995177 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale), disponibile dalle ore 08:00 alle ore 22:00 dal lunedì alla domenica. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).