indietro

CREDITO CONGELATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Satispay

04/03/2025

Spett. Satispay In data 22/02/2025 ho sottoscritto il contratto per aderire alla Vs applicazione concordando un corrispettivo pari a €600.00 divisi in due transazioni, 22/02/2025 e a seguito di diversi contatti con il centro di supporto, sono riuscito a farmi restituire €300.00, mentre la restante metà compare come saldo presso la vostra applicazione ma non è a me accessibile, ne per essere prelevata ne essere utilizzata. E' stato ricontattato il Vs supporto ma questo non mi ha dato risposta sebbene sollecitato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Satispay

A: A. A.

04/03/2025

La richiesta (3170378) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 4 mar 2025, 17:21 CET Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente la vostra associata, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 4 mar 2025, 15:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G36VZM-VWR4Z]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).