indietro

Credito di volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: VUELING

10/01/2023

Buonasera, nel 2020 ho effettuato una prenotazione per un volo con Vueling per la tratta Milano Malpensa/Barcellona. A causa del covid-19 il volo è stato cancellato e mi è stato fatto un credito di volo di € 151,96 (nonostante avessi chiesto il rimborso). Ad oggi, nonostante abbia chiamato Vueling innumerevoli volte, non solo il non mi è stato rimborsato nulla ma, anzi, oggi mi viene detto da un'operatrice del call center Vueling che non mi verrà rimborsato nulla perché il credito di volo risulta scaduto.Come e cosa posso fare per avere indietro i miei soldi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).