indietro

credito e- box

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SMARTBOX

28/05/2024

Buongiorno in data odierna ho scoperto che il mio e- box B2COVV_IT_ SBX di euro 138.00 sarebbe scaduto. Non ho mai ricevuto comunicazione che questo e-box avesse una scadenza. Comunico che il nuovo e-box era stato dato in cambio di un altro che voi avete annullato all'atto della prenotazione. Come risulta dalle numerose comunicazioni non ho mai ricevuto il codice di attivazione e fino ad oggi pomeriggio non mi era stata comunicata la scadenza.. Trovo strano che un rimborso scadi. Da parte del servizio clienti mi è stato comunicato che è passato più di un anno e il credito è perso.. Con la presente chiedo il rimborso di quanto pagato e non usufruito

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: A. C.

29/05/2024

Gentile cliente, Le confermo che il suo credito risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un credito in quanto non rinnovabile da T&C. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

Richiesta di assistenza 29 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).