Spett. Wind Tre,
Sono titolare del contratto per la linea dati 3911132698.
Lo scorso anno (gennaio 2025) vi avevo chiesto, tramite servizio clienti (nr 159), come disattivare la linea e ottenere la restituzione del credito residuo.
Mi fu risposto che avrei dovuto attendere un anno dall'ultima ricarica e a seguire avrei potuto compilare il modulo per la richiesta del rimborso del credito residuo o il trasferimento ad altro numero.
Quando, tramite app, volevo conoscere esattamente l'importo del credito residuo da inserire nel modulo, ho scoperto che il credito è stato azzerato e ora il numero risulta disattivo.
Ho contattato nuovamente il servizio clienti al nr 159. Un operatore, stavolta, mi ha spiegato che avrei dovuto richiedere il trasferimento/rimborso del credito residuo lo scorso anno. Il credito che era di 5,79 € mi è stato decurtato anche se la SIM dati è rimasta inutilizzata. Poiché l'errore è stato causato dall'incompetenza di un vostro operatore, mi dispiacerebbe farne le spese, malgrado si tratti di un piccolo importo. Non ritengo corretto che ne paghi io le conseguenze.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Tiziana Mariani