indietro

credito residuo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: ILIAD

20/08/2025

Buongiorno, fino allo scorso anno mi risultava un credito residuo di circa 20 euro che di cui non trovo più traccia. Con la presente chiedo pertanto chiarimenti in merito anche perché non mi risulta di avere mai ricevuto comunicazioni con le quali venivo informato sulla estinzione di tale credito. Grazie del riscontro e cordiali saluti

Messaggi (2)

ILIAD

A: R. P.

03/09/2025

Buongiorno sig. PIANIGIANI, le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull’utenza indicata. Può contattare il Servizio Utenti chiamando dall'Italia il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore) e dall'estero chiamando il +39 351 8995177 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale), disponibile dalle ore 08:00 alle ore 22:00 dal lunedì alla domenica. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. P.

A: ILIAD

03/09/2025

Spettabile Compagnia, nel ribadire che ancora lo scorso anno avevo a disposizione ancora circa 20 euro di credito residuo e dal momento che dal sito sono rilevabili solo i movimenti degli ultimi sei mesi, con la presente chiedo che mi venga trasmessa una distinta dettagliata dalla quale risulti il consumo del predetto credito residuo avvenuto presumibilmente negli anni precedenti o nei primi mesi dell'anno in corso. Grazie del riscontro e cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).