Con la presente intendo segnalare un GRAVE problema relativo al mio account Smartbox.
Anni fa avevo acquistato un cofanetto dal valore di 200€ che poi sono stata costretta a trasformare in credito Smartbox causa pandemia.
Da allora ogni tanto entravo sul sito per controllare che fosse tutto come lo avevo lasciato, avevo controllato anche nelle FAQ del sito ed era indicato che OVVIAMENTE il credito non aveva scadenza.
Settimana scorsa ho rieffettuato l'accesso nella mia area riservata e magicamente il mio credito era sparito.
Non risulta più da nessuna parte.
Ho ricontrollato anche nelle email e non ho MAI ricevuto alcuna comunicazione in cui mi veniva comunicato che mi sarebbe stato annullato il credito o che era in scadenza.
Ho provato a contattare il servizio clienti, sia tramite mail che telefonicamente ma non ho mai ricevuto risposta. Il numero di telefono praticamente suona sempre a vuoto.
Trovo INQUALIFICABILE un comportamento del genere. Non si possono cambiare le regole e levare i soldi ai clienti senza nemmeno comunicare scadenze o altro. È una truffa.
Chiedo quanto prima un rimborso del mio credito. Siate più professionali.