indietro

Cucina consegnata in ritardo, pezzi mancanti e non montata a muro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. O.

A: MONDO CONVENIENZA

01/07/2025

Ho acquistato una cucina al negozio Mondo Convenienza di Pisa. All'atto dell'acquisto abbiamo fatto vedere foto e video della parete dove montare la cucina, facendo vedere che era piastrellato. La cucina ci doveva essere consegnata il 23 giugno ma ci è stata consegnata solo il 27 giugno, con un pensile mancante, che ad oggi non ci è stato ancora consegnato. All'atto della consegna il montatore si è rifiutato di montare la cucina a parete sostenendo che non avrebbe bucato le piastrelle. Il servizio clienti sostiene sia tutto normale e non sono previsti sconti o ristoro per il disagio subito e per il fatto che ho dovuto fare montare la cucina a mie spese da un altro operaio. Chiedo pertanto il rimborso almeno dei costi della consegna e montaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).